Sbiancamento denti

Hai bisogno di un dentista e desideri confrontare più preventivi dai professionisti della tua zona?

Invia la tua richiesta utilizzando il modulo che trovi di seguito!

Riceverai più preventivi con le migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Sbiancamento denti

Se i tuoi denti hanno perso la loro naturale brillantezza e candore e il tuo sorriso appare spento la soluzione che fa al caso tuo è lo sbiancamento denti. Se credi che questo tipo di operazioni non abbiano alcun successo e che ti ritroverai comunque con dei denti gialli, ti sbagli. La moderna odontoiatria ha, infatti, messo appunto un metodo professionale particolarmente efficace nello sbiancamento denti. Sul portale Imprendo.org potrai trovare una accurata selezione di dentisti specializzati in questa operazione e operanti proprio nella tua regione.

Lo sbiancamento denti permette di ottenere dei buoni risultati anche con un’unica seduta grazie all’utilizzo di uno speciale prodotto sbiancante e di una luce molto intensa, il cui compito è quello di facilitare l’azione delle sostanze ossidanti presenti nell’agente sbiancante. Queste sostanze ossidanti penetrano proprio tra i prismi di cui si compone lo smalto dei denti e sbiancano i punti in cui si sono verificati degli effetti di discolorazioni. La luce usata dal tuo dentista per questo tipo di operazione può essere di diverso tipo: al plasma, laser o alogena. La scelta viene effettuata in base alla potenza di luce che si desidera utilizzare e anche al numero di denti che devono essere trattati, vale a dire se si tratta di uno o più denti o di un’intera arcata.

Lo sbiancamento dei denti così effettuato dura circa mezz’ora, durante la quale si ottiene una efficace decolorazione dello smalto ingiallito. Prima di effettuare lo sbiancamento si procede anche ad un corretta igiene dentale, fondamentale affinché l’operazione abbia un buon risultato. Se hai delle perplessità perché pensi che questo tipo di operazione potrebbe danneggiare lo smalto dei denti puoi stare tranquillo: lo smalto non viene attaccato, l’unico effetto collaterale a cui si può andare soggetti è una leggera irritazione delle gengive o una ipersensibilità dei denti; effetti che comunque scompaiono in tempi rapidi.

Trova il professionista per Sbiancamento denti nella tua zona