Veneers

Hai bisogno di un dentista e desideri confrontare più preventivi dai professionisti della tua zona?

Invia la tua richiesta utilizzando il modulo che trovi di seguito!

Riceverai più preventivi con le migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Veneers

Se i tuoi denti hanno perso il candore naturale o sono vittime di piccole malformazioni dentali come le diastemie (spazio tra i denti), o ancora se hanno una forma non molto soddisfacente dal punto di vista estetico potrai correggere tutti questi difetti tramite l’applicazione di veneers. I veneers sono dei faccette estetiche in porcellana dello spessore impercettibile che vengono applicati sulla superficie anteriore dei denti.

Se sei incuriosito da questa moderna tecnica dell’odontoiatria estetica e vorresti rivolgerti ad un buon dentista specializzato nell’applicazione di veneers, indica la tua regione sul portale Imprendo.org e potrai consultare una accurata lista di dentisti specializzati nel settore veneers che operano nella tua zona. Prima di procedere all’applicazione vera a propria dei veneers, il dentista esegue la preparazione della superficie dei denti su cui poi procederà all’applicazione. Egli rimuove cioè circa 1 millimetro dalla parte superficiale anteriore dei denti, utilizzando poi una impronta di precisione vengono applicati questi rivestimenti in porcellana traslucente dello spessore di circa 0, 5 millimetri. I venneers vengono realizzati in laboratorio dopo aver preso l’impronta dentale, e incollati tramite una tecnica adesiva speciale su tutta la parte visibile del dente.

Essi sono molto durevoli nel tempo e resistono alla masticazione. Il risultato estetico è notevole e il bordo tra la faccetta di ceramica e il dente naturale è praticamente invisibile. I veneers non provocano inoltre irritazioni gengivali; solo se i denti dovessero essere particolarmente ingialliti il dentista ti consiglierà di eseguire uno sbiancamento prima di procedere con l’applicazione dei veneers, che altrimenti potrebbero provocare delle antiestetiche trasparenze di colore. Se sei preoccupato che questo tipo di applicazioni possano necessitare di una certa manutenzione per resistere nel tempo, non devi affatto preoccuparti: i veneers hanno una lunga durata, non si scolorano con il passare del tempo e non hanno dunque bisogno di alcuna manutenzione tranne una corretta e quotidiana igiene dentale.

Trova il professionista per Veneers nella tua zona